Come aprire un call center
Come aprire un call center? Sistelia Call Center Franchising è la prima soluzione che ti permette di aprire un call center completo di tutto, Impianto, software per call center, formazione, supporto, assistenza e clienti inclusi.
Ti forniamo anche i clienti ed i migliori mandati di lavoro per call center, per essere produttivi velocemente ed in modo affidabile.
IMPIANTO - SOFTWARE PER CALL CENTER
Il Gruppo Sistelia, è la società leader nel mercato italiano specializzata nella realizzazione di piattaforme di telecomunicazioni ed impianti informatizzati. Nello specifico siamo specializzati nella realizzazione di impianti e software per call center con centinaia di progetti realizzati non sono in italia ma anche sul territorio internazionale.
Per aprire il tuo call center i nostri esperti si occuperanno della realizzazione dell'impianto completo di call center composto da Server, Centralino, Postazioni e tutto il necessario. Inoltre ti forniremo il miglior software per call center disponibile sul mercato che ti permetterà di gestire le campagne di telemarketing, i richiami le liste, visionare attraverso il pannello di controllo gli operatori e i tabulati delle chiamate, gestire l'agenda condivisa sia degli operatori che di eventuali agenti commerciali e tanto altro.
LINEE TELEFONICHE
Il Gruppo Sistelia è una società leader nel settore delle telecomunicazioni Voip, grazie al proprio marchio proprietario VOIPGENIC, (vedi http://www.voipgenic.com) fornisce servizi Voip alle principali aziende e call center nazionali ed internazionali, per questo motivo ci occuperemo di fornirti anche le linee telefoniche per il tuo call center complete con delle tariffe scontate riservate solo ai nostri call center.
ASSISTENZA E SUPPORTO
I nostri esperti analizzeranno nel dettaglio le tue esigenze, la tua idea imprenditoriale e le tue attitudini, al fine di elaborare un progetto su misura per le tue esigenze, in modo da poter aprire un call center che sia produttivo nel tempo. Potrai usufruire di consulenze personalizzate finalizzate alla stesura di un piano di sviluppo - c.d. business plan per aprire un call center di successo e che sia vincente.
Avrai inoltre a disposizione tutta l'assistenza ed il supporto non solo tecnico ma anche organizzativo, infatti il nostro team ti consiglierà anche la migliore soluzione studiata da noi per assumere personale con un minimo rischio d'impresa ed essere conforme alle vigenti normative del settore.
FORMAZIONE
La nostra soluzione per aprire un call center si rivolge sia a coloro che hanno maturato esperienza nel settore ma anche a futuri imprenditori che non hanno alcuna esperienza nel settore, in modo da fornire tutto il Know-out necessario per far crescere rapidamente la produzione del call center e sviluppare produzione. I nostri corsi di formazione si orientano su diversi settori per fornirti un background completo per aprire il tuo call center.
Tutti i corsi di formazione saranno tenuti da docenti esperti e certificati con anni di esperienza maturata nel settore. Citiamo ad esempio alcuni corsi di formazione che ti permetteranno di aprire il tuo call center in tempi rapidi ed rendere lo stesso efficiente e produttivo.
Formazione per Team Leader e gestione del call center - Formazione in PNL Programmazione Neuro Linguistica - Formazione in tecniche di vendita - Formazione per la gestione della comunicazione - Formazioni per gli operatori di call center - Formazione in Telemarketing e Teleselling - Formazione per la selezione, la gestione e l'inquadramento del personale - Formazione tecnica per l'utilizzo del sistema informatico - Formazione sui mandati di lavoro assegnati
Una formazione completa quindi che assicura efficienza e produttività.
TUTORAGGIO - SUPPORTO ALL'AVVIO DEL CALL CENTER
Un tutor dedicato si occuperà di seguire l'avvio del call center seguendo l'attività la produzione in ogni passo. Avrai a disposizione un tutor dedicato al tuo call center per seguire la tua attività e lo sviluppo del tuo call center nel tempo.
MANDATI DI LAVORO
Il punto cruciale di tutta l'attività di un call center è quello di disporre di validi mandati di lavoro che assicurano alla struttura la produttività nel tempo.
Considerando il mercato attuale un imprenditore che vuole aprire un call center di successo e sviluppare produzione non può' e non deve affidarsi solo ed esclusivamente ai classici mandati di telefonia e di energia che risultano allo stato attuale oltre che in completa saturazione, superati e poco interessanti per il cliente finale, ecco perchè non solo consigliamo con fermezza ma abbiamo la possibilità attraverso i nostri servizi ed i nostri marchi di cui siamo direttamente proprietari di affidare ai nostri call center non solo i classici mandati di telefonia ed energia delle principali aziende nazionali ed internazionali ma anche tutti i nostri marchi e mandati in esclusiva in diversi settori (Turismo, assicurazioni, Numeri Verdi, Settore Sanitario e medico, Servizi di assistenza al cliente ecc..)
Aprire un call center tradizionale: Con noi potrai aprire un call center tradizionale, un call center che si occupa di proporre servizi di telefonia ed energia a clienti privati ed aziende. Grazie alla partnership delle principali aziende nazionali ed internazionali del settore come ad esempio (Telecom, Vodafone, Wind, Tim, Enel, Eni ecc.) potrai lavorare proponendo ai clienti le migliori offerte del mercato della telefonia e dell'energia con le seguenti modalità:
- Telemarketing, cioè programmando appuntamenti per i nostri agenti commerciali che si occuperanno di concludere la trattativa di vendita
- Teleselling, chiusura del contratto in linea, i tuoi operatori di call center si occuperanno di concludere direttamente la trattativa a distanza.
Potrai lavorare in tutta Italia senza limiti territoriali.
Aprire un call center multi-servizi Sistelia con mandati esclusivi:Oltre che aprire un call center tradizionale, in esclusiva grazie alla nostra soluzione, avrai la possibilità di aprire un call center multi-servizi che si occupa di diversi settori, grazie ai nostri marchi in modo da poter proporre servizi utili al cliente sia privato che commerciale ed aziendale.
Perchè i nostri call center sono vincenti: I tre motivi che rendono i nostri call center di successo e produttivi sono:
1) CALL CENTER MULTI-SERVIZI - 2) COMPETITIVITA' DEI SERVIZI -3) ESCLUSIVA DEI MANDATI DI LAVORO
1) CALL CENTER MULTI-SERVIZI: Semplicemente propongono diversi servizi in diversi settori e perchè non lavorano in settori non saturi ed inflazionati del mercato. I nostri marchi come Reteturismo, Medical Specialist, Formtecnica, Almesia, Touring Dream, Altenia, Segretaria Remota, Capital Media, Sportello Impiego, offrono una varietà di servizi utili e di qualità all'utente finale, come ad esempio Turismo, Assicurazioni, Prodotti medicali e sanitari, Numeri Verdi, Servizi di gestione ordini e appuntamenti, Segreterie a distanza, Formazione, Pubblicità e marketing, Telefonia Voip e tanto altro
2)COMPETITIVITA DEI SERVIZI: La telefonia tradizionale in particolare quella dell'utenza fissa, nell'attuale mercato non risulta essere più attrattiva per il cliente finale sia per la scarsa innovazione delle offerte dei vari gestori sia perchè il mondo di oggi si è evoluto vedi ad esempio dispositivi mobili e telefonia voip di cui il gruppo sistelia detiene il marchio leader Voip Genic, senza considerare la quantità enorme di call center che lavorano tutti nello stesso settore semplicemente perchè non hanno altre alternative e sono ancora rimasti ancorati al mercato di 10 anni fa.
Ecco perchè noi proponiamo ai nostri call center di affiancare ai settori classici del call center che noi comunque possiamo affidare anche tutti gli altri settori in modo da proporre un'offerta completa e produrre in diversi settori.
Noi proponiamo un call center multiservizi, semplicemente perchè noi possiamo!
Il Gruppo Sistelia non è e non vuole essere un semplice call center ma è una realtà internazionale affermata che svolge la sua attività in diversi settori specialistici. Ecco perchè con noi non solo potrai rivendere i nostri servizi ed i nostri prodotti ma gestire anche i servizi per i clienti.
NON SOLO CALL CENTER DI VENDITA MA ANCHE DI ASSISTENZA: Il Gruppo Sistelia è l'unico in Italia a poter proporre la possibilità di aprire un call center inbound. Il Call Center inbound è un call center che lavora gestendo le chiamate in ingresso e servizi di assistenza per il cliente come ad esempio il servizio 187 di Telecom Italia.
Il Tuo guadagno non dipenderà solo dai contratti o dagli appuntamenti prodotti, ma anche ricevendo le chiamate in ingresso ad esempio per gestire assistenze clienti, numeri verdi, gestire ordini e prenotazioni per i nostri marchi e per i nostri servizi, gestire appuntamenti per i nostri servizi di segreteria a distanza (vedi ad esempio www.segretariaremota.it).
Perchè possiamo offrirti tutto questo? Semplicemente perchè possiamo gestire servizi di assistenza, servizi di ordini e prenotazioni, servizi di gestione appuntamenti per i nostri servizi e per i nostri marchi.
ESCLUSIVITA' DEI MANDATI ASSEGNATI ED ESCLUSIVITA' DI ZONA: Non affidiamo i nostri servizi a call center esterni che non fanno parte delle nostra rete di call center, pertanto tutti i nostri call center avranno l'esclusività dei mandati assegnati con la possibilità di lavorare in tutta Italia ma anche su territorio internazionale e avranno la possibilità di riceverel'esclusività di zona per diventare rivenditori ufficiali di zona dei nostri marchi e dei nostri prodotti e servizi.
BACK-OFFICE DEDICATO E SUPPORTO:
Abbiamo studiato una soluzione informatizzata un portale dedicato SISTELIA SERVICE (vedi: https://www.sisteliagroup.it/sisteliaservice) con il tracciamento e l'esito in tempo reale per i contratti stipulati e gli appuntamenti gestiti, con un area di back-office informatizzata, siamo gli unici ad offrirti un portale centralizzato con il tracciamento del lavoro in tempo reale delle lavorazioni del call center, e area back-office automatizzata.
Inoltre avrai a disposizione un back-office interno dedicato per le attività di lavoro quotidiano, Quality Check, Gestione dei contratti, supporto ed assistenza in tempo reale, corsi di aggiornamento, ed in più database e liste clienti premium, non le solite liste di pagine bianche ma liste profilate e filtrate.
SISTELIA MEDIA NETWORK - i primi ad aver inventato il call center in franchising - I primi in Italia
GRUPPO SISTELIA - "...Rendiamo semplice tutto quello che è complicato..."
"...We make it simple everything is complicated..."
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